circolari

175.Assemblea sindacale dell’Anief per tutto il personale scolastico degli istituti superiori della Sardegna, in orario di servizio, per il giorno mercoledì 10 aprile 2024.

Circolare n. 175 del 28/03/2024

Al Personale Docente

Al Personale ATA

Al DSGA

 

 

OGGETTO: Assemblea sindacale dell’Anief per tutto il personale scolastico degli istituti superiori della Sardegna, in orario di servizio, per il giorno mercoledì 10 aprile 2024.

 

Si comunica che l’Anief ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio, in modalità telematica, per tutto il personale scolastico degli istituti superiori della Sardegna, a tempo determinato e indeterminato, per il giorno mercoledì 10 aprile 2024, dalle ore 11:30 alle ore 13:30.

 

L’incontro verterà sul seguente ordine del giorno:

  • Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione;
  • Programma elettorale della lista ANIEF (componente secondaria di secondo grado, ATA).

 

Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro le ore 11:00 di sabato 06 aprile 2024, inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it.La riunione si svolgerà in maniera telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams; si potrà accedere previa precedente registrazione all’evento, il cui link verrà inviato agli interessati dopo la scadenza delle adesioni.

Ai sensi del comma 9 dell’articolo 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023, “le ore per lo svolgimento di riunioni nelle scuole durante le ultime due ore dell’orario di lezione o di servizio, sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL”.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO